Migliori giochi gratis per iPhone: disponibile Fire Emblem Heroes

di Francesco Bianco Commenta

Migliori giochi gratis per iPhone al centro di interessanti novità, essendo da qualche giorno disponibile Fire Emblem Heroes. Ecco i suoi punti di forza

Si chiama Fire Emblem Heroes ed è senza ombra di dubbio uno dei giochi per utenti iPhone più chiacchierati del momento. Prodotto da Nintendo, è da molti definito come uno dei migliori RPG in circolazione.

Qui di seguito possiamo prendere in esame più da vicino le modalità presenti in questo nuovo gioco destinato a riscuotere un discreto successo tra gli utenti in possesso di un iPhone:

  • Mappe storia: la storia fa incontrare nuovi eroi con volti familiari della serie Fire Emblem. Guida le tue truppe verso la vittoria per salvare il regno di Askr.

  • Torre allenamento: mappe speciali di diversa difficoltà che puoi rigiocare quante volte vuoi per ottenere ricompense e punti Esp. I nemici e il campo di battaglia cambieranno ogni volta che ti cimenterai in queste sfide.

  • Arena: scontrati con rivali da tutto il mondo. A seconda del tuo miglior punteggio e della posizione in classifica riceverai delle ricompense, cioè strumenti che potenziano le abilità degli eroi.

  • Battaglie degli eroi: scopri le battaglie disponibili per un periodo limitato nelle mappe speciali. Sconfiggi gli eroi che ti si oppongono e convincili a unirsi a te come alleati.

Vi ricordiamo che il download di Fire Emblem Heroes è gratuito e può essere effettuato anche attraverso questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>