leonardo.it

Mancano gli iPhone 4, Apple li sostituisce con iPhone 4S

 
Alessandro Moretti
7 maggio 2012
4 commenti

Gli Apple Store sono carenti di iPhone 4 da dare in sostituzione. Se vi ricordate bene, qualche settimana fa ci era giunta voce di alcuni utenti che si erano visti dare un iPhone 4S dopo aver portato a riparare il loro iPhone 4.

La notizia sembrava la classica bufala internettiana ma invece pare proprio che Apple stia subendo un problema legato alle scorte degli iPhone 4 da dare in sostituzione.

Gli iPhone 4 bianchi da 16 GB sono di nuovo disponibili, mentre gli iPhone 4 neri da 16 e 32 GB tardano ad arrivare. Se portare un iPhone 4 nero da 16 o 32 GB potreste ricevere in sostituzione il nuovo melafonino con Siri, camera da 8 megapixel, chip A5 e molto altro ancora.

Purtroppo non si conoscono gli Apple Store con carenza di iPhone 4 da dare in sostituzione. Dovete affidarvi necessariamente alla dea bendata.

via | 9to5mac

Articoli Correlati
iPhone 4S: ad Apple non mancano le scorte

iPhone 4S: ad Apple non mancano le scorte

Ricorderete che al lancio di iPhone 4 c’erano stati diversi problemi con le scorte di Apple, terminate variamente nel giro di poche ore. E a quel tempo erano stati effettuati [...]

Strips: trasforma le tue foto in fumetti

Strips: trasforma le tue foto in fumetti

Strips è una nuova interessante applicazione arrivata da pochi giorni su App Store. Quest’applicazione consente di trasformare qualsiasi fotografia scattata con un iPhone, un iPod touch o un iPad in [...]

Avvistato un iPhone gigante, ovviamente in Cina

Avvistato un iPhone gigante, ovviamente in Cina

Forse erano stufi dei soliti, stupidi commetti su iPad: non ne potevano più di sentirlo continuamente definire come “nient’altro che un iPhone gigante”. Visto che ai cinesi possiamo fare tante [...]

iPhone: con GameDock finalmente il network gaming

iPhone: con GameDock finalmente il network gaming

In ascensore o sul treno, in coda dal commercialista così come durante le noiose e lunghissime riunioni in ufficio, mi sorprendo sempre più spesso nell’istintivo gesto di “sfogliare” -con iPhone- tutti [...]

GameDock: mai più soli(tari) grazie ad iPhone

GameDock: mai più soli(tari) grazie ad iPhone

In ascensore o sul treno, in coda dal commercialista così come durante le noiose e lunghissime riunioni in ufficio, mi sorprendo sempre più spesso nell’istintivo gesto di “sfogliare” -con iPhone- tutti [...]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1ffx85

    avevo letto la notizia,ma avevo letto che il discorso valeva solo per l’America,anche qui in Italia è cosi?

    7 mag 2012, 09:46 Rispondi|Quota
  • #2giov

    anch’io avevo letto la notizia e pensavo fosse solo in america.
    portato il mio iphone 4 nero 32gb settimana scorsa a riparare e me lo hanno sostituito con un altro iphone 4.

    7 mag 2012, 11:28 Rispondi|Quota
  • #3ffx85

    che problema aveva?il mio iphone utlimamente sta iniziando a sbroccare,rimane il display nero spento e mi sfalza le barre nero in alto,come posso dimostrare quello che dico visto che mi capita una tantum?se di fronte al Genius non succede me lo cambiano?

    7 mag 2012, 12:00 Rispondi|Quota
  • #4giov

    nel mio il tasto home alle volte non funzionava e la batteria mi durava mezza giornata.
    sono andato all’apple store e ovviamente come sempre in questi casi il tasto home funzionava perfettamente.
    Me lo hanno cambiato lo stesso senza troppi problemi! ;)

    7 mag 2012, 14:43 Rispondi|Quota