LG in trattativa con Apple per i display da 4 pollici

di Alessandro Moretti Commenta

Fonti ben informate in merito hanno riferito al The Korea Times che Apple sarebbe in trattative con LG per la produzione di display da 4 pollici. L’azienda di Cupertino starebbe infatti lavorando sul nuovo iPhone 5 (fino a qui nulla di nuovo) su cui introdurrà un display più grande, forse proprio il 4 pollici di LG.

Apple e LG Display sono attualmente in negoziazione per questo affare da 1,1 miliardi di dollari che, se firmato, metterà in moto una fornitura a lungo termine di display per dispositivi iOS a partire dal 2012 fino al 2016.

Il dirigente della LG citato nell’articolo del The Korea Times ha riferito che il display da 4 pollici protagonista della trattativa manterrà la stessa risoluzione di 960×640 pixel presente attualmente sul Retina Display. Questa sicuramente è una buona notizia per gli sviluppatori di applicazioni che non dovranno così far fronte ad una riprogettazione dei loro software e a una frammentazione di iOS, anche se la qualità del display non sarà elevata come quella attuale.

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>