Le ultime parole famose: iPhone Edition

Spread the love


Sembra che in questi giorni vada molto di moda riesumare tutte le migliori previsioni fatte su iPhone dai manager di aziende concorrenti ad Apple. Chi volete che ci sia sul gradino più alto del podio, se non Mr. Ballmer, CEO di Microsoft?

Probabilmente alcune delle sue affermazioni potevano essere comprensibili fino a due anni fa, ossia prima che iPhone debuttasse in quasi tutto il mondo, ma veramente non riesco a comprendere come riesca a perseverare con queste sue perle di saggezza.

Ricordo ancora (e lo potete ascoltare nel video) quando diceva che un telefono da 500$ senza una tastiera fisica era una follia e che non avrebbe mai avuto successo o che iPhone non era uno strumento adatto alla navigazione internet.

Io vorrei veramente entrare nella testa di quell’uomo, ma solo per leggere i suoi reali pensieri. Dai, non può pensare seriamente quello che dice, non è possibile che dopo tutte le statistiche, che indicano che la metà della navigazione internet mobile viene effettuata da iPhone, il massimo dirigente di Microsoft dica che non è uno strumento per la navigazione internet.

Qui di seguito potete trovare una raccolta dei diversi pensieri di Ballmer ad ogni nuovo keynote su iPhone:

[via | TheiPhoneBlog]

Lascia un commento