Le Frivolezze di B: una guida tascabile dedicata allo shopping

Spread the love

Per tutti gli amanti dello shopping arriva in App Store Le Frivolezze di B: una nuova applicazione che mette a disposizione tanti consigli utili sugli accessori e i capi d’abbigliamento più in voga del momento, con però un occhio di riguardo al vostro portafoglio.

L’app, in costante collegamento con il blog, vi mette a disposizione:

  • Le daily news per scoprire tutte le ultime novità a filo diretto con il blog;
  • Lo shop locator sempre aggiornato con sistema di geo localizzazione che ti permetterà di cercare i luoghi per lo shopping più vicini a te e quelli consigliati dagli altri utenti. Inoltre se sei un commerciante o semplicemente conosci una boutique che ancora non è presente puoi tu stessa segnalarla con pochi semplici passi;
  • Le gallery dei must have per essere sempre al passo con le ultimissime tendenze e salvare gli articoli che più ti interessano nella tua wishlist;
  • Preferiti, mettici un cuore, scegli i tuoi like e colleziona tutti gli outfit da tenere a mente;
  • Facebook Connect per gestire in autonomia il tuo profilo e condividere i contenuti preferiti con i tuoi amici;
  • Notifiche push ad ogni nuova news, la tua dose quotidiana di tendenze da gustare a colazione insieme ad un’ottima tazza di caffè.
Un’app che anche graficamente non lascia nulla al caso e che per di più potete scaricare senza spendere un centesimo. Se volete scaricarla ed installarla sui vostri iDevice cliccate qui.

Lascia un commento