Cover ufficiale di Lady Gaga ora disponibile

di Gianluca Taula 1

Cover Ufficiale Lady Gaga

Lady Gaga (all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta) è la pop star del momento e le sue origini italiane non possono che inorgoglirci.

Non è da tutti, a 24 anni, aver venduto 8 milioni di copie del primo singolo (The fame) e ricevuto già due Grammy e un British Award: forse è per questo che viene definita come l’unico vero successore della rivale Madonna alla quale in parte si ispira soprattutto nella gestione commerciale dell’immagine.

Di questo passo, Lady Gaga finirà per far concorrenza a Hello Kitty in termini di varietà di prodotti sui quali è possibile trovare il suo brand.

Così dopo aver prestato il proprio volto per le campagne di Monster,  Polaroid ed una nuova serie di preservativi, la cantante sembra voler invadere anche il mondo degli accessori per iPhone.

La cover che ha studiato per i modelli 3G e 3Gs non è solo una skin, ma un vero e proprio involucro di plastica che protegge l’intero iPhone. In quanto merchandise ufficiale, è acquistabile tramite il sito web di Lady Gaga al prezzo di 35$.

Commenti (1)

  1. Oddio mi sembra bruttina forte però eh 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>