Killer Edge Racing torna (scontato) su App Store

Spread the love

Mobigame, si era trovata al centro di un’accusa da parte di Tim Langdell, il quale sosteneva la proprietà del termine Edge all’interno del nome di un videogioco (oltre ad altri prodotti) gli appartenesse. La stessa sorte era toccata anche a EA, che Langdell aveva citato in giudizio per Mirror’s Edge. Le due compagnie si erano allora unite per vie legali per dimostrare l’assurdità delle affermazioni di Langdell.

Il giudice incaricato di dirimere il caso ha deciso che Langdell non possiederà più il diritto esclusivo di utilizzare il termine Edge in relazione ad un videogioco, e ha decretato la sua espulsione (di Langdell, non della parola Edge) dalla International Game Developers Association.

Insieme a Mobigame era stato investito dal vortice punitivo anche Nalin Sharma, lo sviluppatore di Killer Edge Racing, gioco di corse per iOS di impronta arcade che ha fatto sapere a Cult of Mac del ritorno del titolo per App Store, dove ha raggiunto la quindicesima posizione tra i giochi di corsa su App Store, con 6000 download in un solo giorno.

Per festeggiare l’evento Killer Edge Racing è ora disponibile su App Store a soli 79 centesimi di Euro.

Lascia un commento