Kick to Pick: lasciate che sia il neonato a scegliere

Spread the love

Kick to Pick è una applicazione unica nel suo genere che permette ad un bambino non ancora nato di scegliere il proprio nome. L’app, venduta su App Store a 0,79€, permette di selezionare tra migliaia di nomi per bambini e bambine. Una volta individuato il sesso del nascituro tutto quello che è necessario fare è appoggiare iPhone sulla pancia della mamma (preferibilmente in modalità aereo, non si sa mai) e premere il bottone per attivare il countdown.

Kick to Pick inizierà a scorrere la lista di potenziali nomi fino a quando non rileverà un calcio del bambino. Questo bloccherà la lettura dei nomi, e indicherà il nome scelto dal neonato. Non serve specificare che non è molto più di una idea simpatica, anche considerato che con ogni probabilità l’app presenterà nomi principalmente anglosassoni piuttosto che italiani.

Kick to Pick è un esempio di una app che, nonostante non sia degna di nota per l’innovazione o l’utilità, è in grado di dimostrare quanto sia possibile fare con una piccola idea usando iPhone.

via | Cult of Mac

Lascia un commento