Jailbreak iOS 9.3.3 tramite Safari: ecco come procedere

Spread the love

jailbreak iOS 9.3.3

Possibile procedere al jailbreak iOS 9.3.3 direttamente tramite Safari? A quanto pare sì, almeno stando alle notizie che sono trapelate in questi giorni attraverso una procedura che sembra essere estremamente efficace.

Qui di seguito possiamo osservare quanto riportato da iPhoneitalia:

  1. Per prima cosa bisognerà collegarsi a questa pagina ( j.25pp.com/ota_tutorial.html) sul proprio dispositivo utilizzando Safari e premere su “Apri” quando comparirà il pop-up sullo schermo.

  2. A questo punto bisognerà premere su “Installa” quando comparirà l’avviso di installazione di una nuova app. Utilizzeremo proprio quest’ultima per completare la procedura di sblocco.

  3. L’app di PP verrà aggiunta alla Home del dispositivo (se non dovesse essere così, riprovate dopo aver riavviato il dispositivo. Se il problema persiste, probabilmente i server sono sotto assedio. Riprovate tra qualche ora).

  4. Aprite l’app Impostazioni, andate su Generali e quindi su Gestione dispositivo e autorizzate lo sviluppatore dell’applicazione PP per aprirla con successo sul vostro dispositivo.

  5. A questo punto lanciate l’app PP e consentite l’invio delle notifiche. Disattivate anche l’unica spunta attiva di default all’interno del programma.

  6. Premete sul cerchio all’interno dell’app PP per avviare la procedura di Jailbreak e subito dopo aver fatto questo bloccate il dispositivo.

  7. Dopo pochi istanti riceverete una notifica e subito dopo il dispositivo si riavvierà. All’avvio dovreste trovare Cydia ad attendervi all’interno della schermata Home del vostro dispositivo.

Che ve ne pare? La ritenete utile come procedura per installare il jailbreak iOS 9.3.3 tramite Safari?

Lascia un commento