iShopps: lo shopping diventa social

Spread the love

Debutta in App Store l’applicazione iShopps, nata per condividere in modo nuovo e coinvolgente le proprie esperienze di shopping. Il rito dello shopping nei centri cittadini o nelle zone commerciali è sicuramente uno dei fenomeni consolidati del costume d’acquisto delle persone, largamente diffuso tra i cittadini dei paesi più industrializzati del mondo. Quotidianamente, milioni di persone si riversano per le strade del commercio alla ricerca di prodotti da regalarsi o da regalare, per soddisfare i propri bisogni di benessere e di piacere.

Una parte considerevole di questo mercato è costituito da consumatori che possono avvalersi, grazie alle potenzialità dell’iPhone e di iShopps, di un utile strumento complementare alle loro abitudini di acquisto, attraverso cui condividere momenti di piacere, o ricercare e scoprire rapidamente prodotti, negozi e brand altrimenti raggiungibili con notevole dispendio di energie e di tempo.

L’utente che usa iShopps può condividere in tempo reale la propria esperienza di shopping, fotografare o filmare i prodotti che hanno attirato la sua attenzione, mostrare agli amici i propri acquisti o quelli che vorrebbe fare, chiedere e dare consigli, ricercare e scoprire prodotti, negozi e brand da tutto il mondo o vicino a casa. Il tutto in modo facile e divertente, semplicemente con un iPhone.

iShopps può essere utile anche ai negozianti in quanto permette di far conoscere in tempo reale le novità, i prezzi e le promozioni del proprio punto vendita, favorendo il “traffic building” verso il negozio fisico. Essi possono aprire gratuitamente una propria presenza su iShopps ed iniziare a promuovere direttamente i loro prodotti e soprattutto le loro offerte, con la stessa facilità con cui è possibile registrare un account e scattare foto con uno smartphone.Se volete scaricarla, ovviamente senza spendere un solo euro, cliccate qui.

Lascia un commento