iPhoner in visita all’Apple Store di Roma Est

di Alessandro Moretti Commenta

iPhoner all'Apple Store di Roma Est

La redazione di  iPhoner si è recata all’Apple Store di Roma Est che, da qualche anno ormai, è stato aperto in uno dei più grandi centri commerciali d’Italia. Devo dire che è difficile raccontare a parole l’atmosfera che si respira realmente all’interno di quello che è difficile definire come un vero e proprio negozio.

Comunque noi ci proveremo, aiutandoci anche con delle immagini che abbiamo scattato all’interno dello store e che vi postiamo all’interno di questo articolo.

Appena entrati si capiva subito che non era un negozio come gli altri, innanzitutto il design dell’intero store, in perfetto stile Apple, sbalordisce fin dal primo impatto. Le vetrine sono allestite con delle immagini giganti che raffigurano i vari prodotti di punta dell’azienda di Cupertino come i MacBook Pro e il nostro amato iPhone.

Subito dopo abbiamo vari tavoli in legno dove sono appoggiati tutti i prodotti Apple che noi potremo provare liberamente. Premesso che l’intero negozio fornisce una rete WiFi accessibile a tutti è chiaro che questi terminali sono costantemente connessi ad internet e noi potremo utilizzarli quindi nel pieno delle loro possibilità.

Più avanti troviamo poi i vari accessori come gli Speaker e dock per iPhone e iPod, i caricabbaterie, le custodie per iPhone, MacBook e iPod, i software per Mac e tanto altro ancora. Alla fine del negozio troveremo poi la Genius Bar dove sono costantemente all’opera più di 10 ragazzi che rispondo alle domande e hai problemi riguardante gli oggetti made in Cupertino.

Insomma, un paradiso per tutti gli amanti della mela e non solo che offre la possibilità a chiunque di provare i prodotti Apple e che ti trasmette quelle sensazioni che nessun altro negozio di elettronica ti saprà mai dare.

Se non l’avete ancora fatto, e se soprattutto ne avete la possibilità, vi consiglio di farci una visita. Noi di iPhoner vi abbiamo provato a trasmettere le emozioni provate all’interno ma di sicuro non saranno mai come quelle che sentirete entrando lì di persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>