iPhone X riportato indietro negli USA: ecco le criticità

di Francesco Bianco Commenta

iPhone X riportato indietro negli USA, al punto che in questi giorni sarebbero emerse le prime criticità secondo quanto riportato dal pubblico. Vediamole nel dettaglio

Sta facendo rapidamente il giro del web la notizia secondo cui alcuni utenti avrebbero restituito negli Stati Uniti il proprio iPhone X appena acquistato. A quanto pare, infatti, il device avrebbe deluso le aspettative in particolari ambiti di utilizzo secondo quanto emerso.

Riportiamo a tal proposito il post di un utente che ha messo in evidenza una serie di punti di debolezza per il nuovo iPhone X, spiazzando tantissimi fan della mela che attendono di poterselo portare a casa nonostante il prezzo elevato:

“Sono il più grande fan di Apple e anche io sono deluso dall’iPhone X. Acquistato venerdì, restituito oggi (domenica). La tacca era super fastidiosa, il pannello OLED non è migliore del display LCD sul mio 6S Plus, nessuna percentuale di batteria sul display a causa dello spazio insufficiente, gesture per lo swipe molto fastidiose, ecc. L’unica parte davvero divertente del telefono è stata l’Animoji. Inoltre, mi ha infastidito non ricevere nessun accessorio di ricarica veloce fuori dalla scatola. Quando sono andato dal rivenditore per restituirlo, ero la seconda persona a restituire un modello X. Un fine settimana molto deludente”.

Staremo a vedere, dopo questi feedback, quale sarà l’impatto che il nuovo iPhone X avrà sul mercato italiano nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>