iPhone X protagonista delle offerte Wind di marzo

di Francesco Bianco Commenta

iPhone X protagonista delle offerte Wind di marzo, alla luce delle diverse promozioni che si possono esaminare oggi stesso qui in Italia

Bisogna analizzare con grande attenzione in questi giorni le nuove offerte Wind dedicate a chi intende acquistare un iPhone X, visto che la compagnia telefonica consente di effettuare la transazione a condizioni rateali tutto sommato favorevoli come si potrà notare dal nostro approfondimento di oggi dedicati agli utenti interessati ad una transazione simile.

Provando ad andare un po’ più nello specifico, andiamo ad esaminare tutte le offerte che sono state concepite da Wind nelle ultime settimane, qualora abbiate messo nel mirino un top di gamma assoluto come l’iPhone X, con relative distinzioni per taglio di memoria:

  • Apple iPhone X 64 GB: 27 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 299,90 euro e una eventuale rata finale di 90 euro. In più 10 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone X 256 GB: 30 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 399,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. In più 10 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Arrivati a questo punto dovrete necessariamente valutare l’offerta Wind migliore, a seconda della specifica versione dell’iPhone X che intendete portarvi a casa con apposito taglio di memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>