iPhone SE ed iPhone 5S con offerte Tre a marzo 2018

di Francesco Bianco Commenta

Analizziamo in modo più dettagliato i vari iPhone SE ed iPhone 5S con offerte Tre a marzo 2018, grazie alle promozioni da poco ufficializzate in Italia

Si parla molto in queste settimane delle promozioni da parte dei vari operatori per chi è interessato all’acquisto di un prodotto Apple, ma prima di oggi raramente avevamo preso in esame le diverse offerte Tre presenti sul mercato. Ecco perché bisogna dare un certo peso alle proposte trapelate di recente per quanto concerne l’acquisto di un iPhone SE e di un iPhone 5S, almeno stando alle notizie che possiamo condividere coi nostri lettori oggi 21 marzo.

Cerchiamo dunque di fare mente locale, individuando più nello specifico i prodotti coinvolti e le offerte Tre che possono essere associate agli smartphone interessati, considerando quanto è stato ufficializzato dalla compagnia telefonica nel corso degli ultimi giorni:

  • Iphone SE 32 GBALL-IN Master: anticipo di 149 euro e rata di 6 euro più 10 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro.

  • Iphone 5S 16 GBALL-IN Master: anticipo di 139 euro e rata di 6 euro più 10 euro al mese del costo dell’offerta. La rata finale è di 0 euro.

Arrivati a questo punto valutate con molta attenzione le varie offerte Tre, nel caso in cui da tempo abbiate messo nel mirino prodotti come i cosiddetti iPhone SE ed iPhone 5S. Che ve ne pare della nuova campagna da parte della nota compagnia telefonica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>