Fat Jump: un ottimo timewaster per iPhone

Spread the love

Fat Jump è un gioco molto semplice per iPhone (e iPad), che promette di essere un validissimo timewaster. Ottimo quindi per gli sporadici momenti di pausa che capitano durante la giornata.

L’idea del gioco è nota e ampiamente sfruttata: abbiamo a disposizione un eroico cetriolino che dovrà saltare di piattaforma in piattaforma senza mai cadere, raccogliendo i bonus che trova durante il suo percorso ed evitando gli ostacoli e il cibo “cattivo” (rappresentato in questo caso da dolciumi e junk food).

Nella sua semplicità, grazie alla grafica pulita ma accattivante, è quasi ipnotico, ma bisogna fare attenzione perché è molto semplice sbagliarsi e cadere o venire mangiati dai mostri voraci che si trovano sulla strada.

I livelli sono numerosi e via via più complicati, anche se sulla strada troveremo molti power-up in grado di aiutarci a raggiungere l’obiettivo. Se non bastasse, è possibile acquistare accessori e miglioramenti tramite lo shop integrato.

Fat Jump è perfettamente compatibile sia con Game Center che con OpenFeint, ed è possibile condividere i propri risultati su Facebook e Twitter. È disponibile inoltre una versione gratuita (iTunes link), per valutarne l’acquisto.

Lascia un commento