iPhone 8 in ritardo? Smentita di Gruber

Spread the love

Gruber è uno degli analisti più importanti per quanto concerne il mondo Apple, al punto che le sue recenti uscite riguardanti l’iPhone 8 stanno facendo molto rumore. A suo modo di vedere, infatti, non esiste alcun ritardo di produzione a differenza di quanto emerso di recente in Rete.

A seguire possiamo analizzare più nel dettaglio tutte le notizie riportate dall’analista, con alcune considerazioni decisamente interessanti:

“E’ inconcepibile che Apple, a metà luglio, stia ancora prendendo decisioni hardware sull’iPhone 8. A quest’ora il team hardware dell’azienda sta già pensando all’iPhone del 2018 e le decisioni sul modello del 2017 sono state prese almeno 2 anni fa. Chi sta lavorando molto è il team software che dovrà rilasciare iOS 11 per tempo, ma questa non è una notizia visto che la storia si ripete ogni anno. E certo non si può parlare di panico…”.
Si inizia a parlare del nuovo iPhone e delle nuove funzioni, poi si parla di problemi di produzione e di ritardi. Ma come fa Apple ad essere in ritardo su un qualcosa che non ha mai presentato?”.

Staremo a vedere a questo punto quando ci sarà l’effettiva uscita sul mercato di un top di gamma molto atteso come l’iPhone 8, sperando non ci sia alcun tipo di imprevisto.

Lascia un commento