iPhone 8 Plus con display distaccato, colpa della batteria?

di Francesco Bianco Commenta

iPhone 8 Plus con display distaccato secondo alcuni utenti, mentre per gli esperti del settore sarebbe colpa della batteria. Cosa sta avvenendo realmente?

Importanti novità quelle che stanno arrivando dal mondo degli iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, in quanto si parla con insistenza del display staccato per alcuni modelli da poco arrivati sul mercato. Ebbene, si tratta di un problema che a quanto pare è legato alla batteria, anche se al momento non abbiamo una presa di posizione ufficiale di Apple utile per chiarire tutta la vicenda.

Questo a tal proposito quanto dichiarato da una fonte come MacRumors, che gode di una certa credibilità per tutti coloro che stanno seguendo da vicino le vicende dell’iPhone 8 Plus, in attesa dell’iPhone X:

“Con milioni di iPhone provenienti dalle linee di produzione, è comune che poche unità abbiamo qualche difetto legato soprattutto alla batteria. E’ semplicemente un’inevitabilità delle batterie agli ioni di litio. E’ già capitato con alcuni modelli di iPhone 7 e probabilmente accadrà anche con iPhone X e con qualsiasi altro modello arriverà dopo. Solo quando i report su questi problemi diventeranno davvero diffusi, come ha dovuto constatare Samsung con il suo Note 7, allora sarà il caso di allarmarsi”.

Insomma, ancora non lo si può definire un vero caso quello dell’iPhone 8 Plus, ma chiaramente sarà necessario tenere gli occhi aperti nelle prossime settimane con le nuove possibili segnalazioni del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>