iPhone 8 ed iPhone 7S già con alcune sicurezze: cosa sappiamo finora?

Spread the love

Dovremo attendere il mese di settembre prima di scoprire i punti di forza del nuovo iPhone 8, forse qualcosina in meno per device ugualmente attesi come l’iPhone 7S e l’iPhone 7S Plus. Eppure in queste ore JP Morgan ha deciso di sbilanciarsi e condividere con il proprio pubblico quelle che al momento sembrano essere delle certezze sui nuovi device.

Proviamo ad elencarle, anche se invitiamo tutti voi a prendere visione a fine articolo di alcune precisazioni sulle presunte verità trapelate in giornata:

  • iPhone “8”: display edge-to-edge solo laterale, cornici superiori e anteriori presenti (ved. immagine qui di seguito). La diagonale verrà estesa a 5,85 pollici senza però modificare l’ingombro generale.
  • iPhone 7s e 7s Plus: alcuni cambiamenti estetici rispetto a 7 e 7 Plus, tra cui retro in vetro 2.5D e supporto alla ricarica wireless. Il resto dello chassis rimarrà costruito in alluminio.
  • iPhone “8”: chassis in vetro e acciaio inossidabile.
  • iPhone “8”: batteria sagomata a “L” per una maggior autonomia (+30 per cento circa). Nessuna delucidazione sul posizionamento dello scanner di impronte digitali.

Staremo a vedere se in questa circostanza le previsioni si riveleranno corrette, in quanto in passato JP Morgan in più di un’occasione ha toppato. Ritenete possibile un approccio simile per iPhone 7S ed iPhone 8?

Lascia un commento