iPhone 8 con display totalmente curvo: nuovi rumors anche a Natale

di Francesco Bianco Commenta

iPhone 8 con display totalmente curvo, almeno stando ai nuovi rumors trapelati sul web anche nella settimana di Natale per il pubblico Apple. Analizziamoli più da vicino

iphone-8

Quali saranno le caratteristiche distintive di uno smartphone come l’iPhone 8? Nonostante manchino ancora diversi mesi alla sua presentazione ufficiale, in questi giorni si è parlato molto del suo possibile display, che a conti fatti potrebbe presentare non pochi elementi di rottura rispetto a quanto abbiamo avuto modo di toccare con mano da settembre con l’iPhone 7.

Vedere per credere quanto riportato da una fonte come Korea Herald, secondo cui la propensione di Apple sarebbe quella di dotarlo di un display totalmente curvo:

“La versione OLED del nuovo iPhone sarà tutta curva poiché Apple ha ordinato OLED completamente plastici -niente vetro- da Samsung Display. Samsung è in grado di fornire poco meno di 100 milioni di unità di display OLED curvi ad Apple” ha affermato una fonte vicina alla questione”.

Insomma, a nove mesi circa di distanza dalla sua presentazione ufficiale, fioccano già i rumors per uno smartphone tanto atteso dal pubblico come il prossimo iPhone 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>