iPhone 8 da 64 GB torna a fare la differenza con le offerte Vodafone

di Francesco Bianco Commenta

Dettagli importanti su iPhone 8 da 64 GB, finalmente in grado di fare la differenza con le offerte Vodafone messe a disposizione del pubblico oggi 15 maggio

Sono importanti le novità che possiamo mettervi sotto il naso oggi 15 maggio per quanto riguarda il sempre chiacchierato iPhone 8 da 64 GB, alla luce delle offerte Vodafone che sono state ufficializzate di recente per il pubblico che monitora costantemente le promozioni a rate di questi prodotti.

Analizziamo dunque in ogni dettaglio tutte le offerte Vodafone che sono state concepite di recente per il pubblico che intende puntare con grande decisione sul cosiddetto iPhone 8 da 64 GB:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 15,99 euro al mese per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 20,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 199,99 euro solo tramite carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito”.

Ci sono dunque buone notizie per i non pochi utenti che valutano sempre con grande attenzione le offerte Vodafone per l’acquisto di un nuovo smartphone, con un riferimento specifico questa volta all’iPhone da 64 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>