iPhone 8, arrivano le prime sorprese e conferme sul tasto Home!

Spread the love

iPhone 8 Tasto Home

Il firmware dell’HomePod non accenna a smettere di stupire e, nello specifico, continua a diffondere caratteristiche del nuovo iPhone 8. Questa volta ad occupare la prima pagina delle news è il tanto vituperato e discusso tasto Home e il correlato funzionamento. In base a quanto è stato rilevato dallo sviluppatore Steven Troughton Smith, la casa di Cupertino avrebbe deciso di introdurre una home button area, che è in grado di ampliarsi e ridimensionarsi in base alle esigenze dell’utente.

Come funzionerà il tasto Home sul nuovo iPhone 8?

In poche parole, il tasto Home virtuale del nuovo iPhone 8 non si potrebbe sempre vedere, ma apparirebbe esclusivamente una volta che l’utente provveda a richiamarlo. Si tratta di una scelta che è già stata implementata su altri dispositivi, in cui il tasto Home è stato assorbito da una soluzione completamente touch. Anche durante la visualizzazione di contenuti video, la zona del tasto Home verrà nascosta, in maniera tale da garantire una migliore e più completa visione.

L’altra novità svelata da HomePod

Il firmware dell’HomePod, però, non si è limitata a rivelare questa novità. Infatti, sottolinea anche un’altra caratteristica relativa al nuovo iPhone 8. Ovvero che i video verranno riprodotti ad una risoluzione pari a 2.436 x 1.125 pixel. Una specifica tecnica che porterebbe alla conferma sulle dimensioni dello schermo, che dovrebbero essere di 5,8 pollici, di cui 5,1 pollici da utilizzare.

Lascia un commento