iPhone 8 256 GB con offerte Tre a fine aprile

Spread the love

Necessario un ulteriore approfondimento oggi 18 aprile per chi intende puntare su un iPhone 8 256 GB, soprattutto per quanto concerne le offerte Tre con cui avremo modo di valutare la possibilità di acquistare finalmente il popolare smartphone Apple a rate.

Arrivati a questo punto occorre scendere maggiormente in dettagli per analizzare quanto è trapelato all’interno del catalogo delle offerte Tre per chi ha deciso di acquistare un iPhone 8 256 GB:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti All-in Prime è acquistabile con un anticipo di 399 euro e 29 rate mensili da 25 euro. Metodo di pagamento Carta di Credito o Finanziamento Compass; 2) per i clienti All-in Master è acquistabile con un anticipo di 349 euro e 29 rate mensili da 15 euro con Carta Credito. Se il cliente decide di pagare tramite Finanziamento Compass, allora è acquistabile con un anticipo di 189 euro e 29 rate mensili da 15 euro; 3) per i clienti All-In Power è acquistabile con un anticipo di 299 euro e 29 rate mensili da 15 euro. Metodo di pagamento Carta di credito o Finanziamento Compass.  La rata finale è di 150 euro per qualsiasi offerta abbinata”.

Al momento non si hanno ancora informazioni certe sulla data di scadenza delle offerte Tre per quanto riguarda coloro che sono interessati all’acquisto di un iPhone 8 256 GB.

Lascia un commento