iPhone 7, prezzo ancora in aumento?

Spread the love

iPhone 7

Si parla ormai da tempo dell’arrivo sul mercato dell’iPhone 7, anche se su questo punto vigono ancora moltissimi dubbi, non è chiaro infatti se la Apple punterà immediatamente sull’iPhone 7 oppure proverà a lanciare sul mercato l’iPhone 6S, come già capitato per l’iPhone 5.

Una certezza però sembra esserci, ossia il prezzo che, stando alle ultime mosse di mercato della Apple, potrebbe aumentare ulteriormente rispetto all’iPhone 6. Sappiamo già come quest’ultimo device, che tanto successo ha riscosso in tutto il mondo, abbia avuto un aumento di prezzo di circa 100 dollari.

Sembra però che gli utenti che amano la Apple non siano più di tanto interessati all’aumento di prezzo di questi dispositivi, insomma con l’iPhone 7 potrebbero raggiungersi cifre proibitive per molte persone, ma quando si tratta di puntare su questo tipo di prodotto si sa della qualità a cui si va incontro. Come sempre è l’eleganza e l’aspetto più che affascinante dei device Apple ad attirare quanti più acquirenti possibili che spenderebbero qualsiasi cifra pur di essere glamour.

Lascia un commento