iPhone 7 ed iPhone 6 protagonisti delle offerte Wind di marzo

di Francesco Bianco Commenta

Tutto sulle offerte Wind per iPhone 7 ed iPhone 6 protagonisti di interessanti promozioni per tutto il mese di marzo secondo quanto trapelato

iPhone 7 ed iPhone 6 protagonisti inaspettati del momento, considerando il fatto che abbiamo assistito all’ufficializzazione delle offerte Wind di marzo, che come potrete notare dal nostro approfondimento investono anche modelli come l’iPhone SE.

Ecco più nello specifico le diverse offerte Wind che si possono prendere in esame per quanto concerne modelli come i vari iPhone 7 ed iPhone 6, fino ad arrivare all’intramontabile iPhone SE:

  • Apple iPhone SE 32 GB: 5 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 100 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 6 32 GB: 5 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 220 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 7 32 GB: 15 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro e una eventuale rata finale di 160 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Le offerte Wind al momento non sono soggette a scadenze nel caso in cui abbiate nel mirino i vari iPhone 7, iPhone 6 ed iPhone SE, ma consigliamo a tutti di procedere in fretta se interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>