iPhone 7, continuano le voci sulle tre versioni

Spread the love

iPhone-7

Sono sempre più insistenti le voci che parlano di ben tre versioni per l’iPhone 7, il nuovo gioiellino di casa Apple che farà la comparsa sul mercato a partire dal prossimo settembre. Mancano quindi circa nove mesi prima di poter assistere a questo nuovo prodotto della casa di Cupertino, eppure i rumors sono iniziati già da un bel po’ di tempo.

A tal proposito si continua a far leva sulla possibilità di poter assistere a tre versioni dell’iPhone 7, anche se bisogna ovviamente prendere con le pinze tali indiscrezioni che non arrivano direttamente dal mondo Apple. C’è da dire che la possibilità di vedere due modelli dell’iPhone 7 è alquanto probabile, visto come la Apple voglia mantenersi sui due versioni standard da 4,7 pollici e da 5,5 che abbiamo avuto modo di ammirare già con l’iPhone 6.

Più difficile invece che si possa puntare su una terza versione, quella dei vecchi 4 pollici, in questo caso la Apple dovrebbe fare un passo indietro e sembra che non sia proprio intenzionata a farlo. Staremo a vedere!

Lascia un commento