iPhone 6S, disorganizzazione totale per la sostituzione della batteria

Spread the love

iPhone 6S

Non sono notizie esattamente incoraggianti quelle che in questi giorni stanno arrivando dal mondo Apple, in particolare per quanto riguarda una vicenda come quella della sostituzione delle batterie per iPhone 6S.

Qui di seguito, nello specifico, quanto dichiarato da un dipendente anonimo di Apple a Business Insider, che non a caso ha deciso di restare anonimo:

“Ogni sostituzione di batteria richiede dai 20 ai 45 minuti, e ogni membro dello staff è costretto ad effettuare almeno 15-30 operazioni simili ogni giorno, superando di parecchio la quantità che è possibile lavorare di volta in volta. Non c’è nessun piano concreto per gestire l’emergenza. La maggior parte degli store è sottodimensionata a livello di staff, e i clienti effettuano troppe prenotazioni, per cui alla fine i Genius devono prendere due lo tre appuntamenti alla volta. Con le sostituzioni batteria che arrivano di continuo”.

Insomma, al momento le cose non si stanno mettendo bene per Apple sulla questione che ha colpito diversi iPhone 6S. Staremo a vedere in futuro.

Lascia un commento