iPhone 6, polemiche sul web per il prezzo

Spread the love

iphone6

E’ ormai alle porte la presentazione dell’iPhone 6, il tanto atteso melafonino della Apple che da mesi sta facendo sognare i vari utenti. Le indiscrezioni su tale prodotto sono tantissime, alcune rese ormai per certe, come l’arrivo di due device (uno da 4,7 pollici e un altro da 5,5 pollici), ma sul prezzo vige ancora un po’ di preoccupazione ed incertezza.

Il punto centrale è che probabilmente ci sarà un aumento di prezzo notevole, almeno per quel che riguarda la versione da 5,5 dell’iPhone 6 e tale situazione sta creando un po’ di polemiche tra i vari utenti del web che vorrebbero acquistare proprio questo gioiellino. Ufficiosamente il prezzo dell’iPhone 6 da 4,7 pollici è di 750 euro, per la versione da 5,5 si arriverebbe ai 950 euro.

Apple potrebbe in questo caso preoccuparsi, in quanto i malumori derivano dagli stessi appassionati del sistema operativo iOS, quindi i fedelissimi. Si vocifera addirittura che alcuni non acquisteranno l’iPhone 6 se la Apple non si mobiliterà ad abbassare un po’ i prezzi. Chiaramente dubitiamo che ciò avvenga, ma il malcontento sul prezzo è più che visibile.

Lascia un commento