iPhone 6, niente illuminazione per il logo Apple

Spread the love

iphone-6

Sono ormai più che incessanti i vari rumors che arrivano dal mondo web e riguardano l’attesissimo iPhone 6. E’ chiaro che finché non ci saranno conferme ufficiali da parte della Apple, si continuerà a chiacchierare sull’aspetto e sulle caratteristiche tecniche di questo device.

Ora, stando alle parole di Tanner Marsh di iCrackUriDevice, persona molto vicina all’ambiente Apple, non ci sarà alcun logo della Apple illuminato all’interno dell’iPhone 6. Fino ad ora infatti sembrava quasi scontato che tale logo si illuminasse ad ogni notifica come accade per i Mac, ma non sarà così.

Secondo Marsh quest’illuminazione non avverrà perché a causa del processo per ottenere i colori argento, oro e grigio siderale, il procedimento migliore è quello di non incorporare direttamente il logo fino a quando il colore non raggiunge la tonalità giusta. Il logo sarà quindi collocato successivamente e questo permetterà anche di creare una sorta di isolamento per dissipare al meglio il calore. E’ quindi quasi sicuro che l’iPhone 6 non avrà il logo della Apple illuminato.

Lascia un commento