iPhone 6, fotocamera da 13 megapixel con sensore Sony

Spread the love

iPhone-6-fotocamera

Sicuramente l’iPhone 6 presenterà moltissime novità interessanti rispetto ai modelli precedenti di casa Apple e a tal proposito sta facendo molto parlare di sé la fotocamera da 13 megapixel. Si pensava all’inizio che anche l’iPhone 6 potesse essere dotato della fotocamera da 8 megapixel presente nell’iPhone 5S, ma la Apple ha voluto aumentare la risoluzione e non solo.

Infatti la vera novità risiede nell’utilizzo di un sensore Sony, l’Exmor IMX220, che è specializzato principalmente nella registrazione video in 1080p. Questo particolare sensore Sony sarà però a quanto pare, stando ai vari rumors, inserito solamente nell’iPhone 6 da 4,7 pollici.

La Apple ha voluto quindi concentrarsi molto sulla fotocamera, visto come molti utenti ricerchino proprio la perfezione in tale caratteristica, amano insomma poter fotografare o registrare video con il proprio iPhone, ma chiaramente deve esserci di base un’ottima qualità e con questo sensore Sony sembra proprio che Apple abbia preso la decisione migliore.

Lascia un commento