iPhone 6, crash per i modelli da 128 GB

Spread the love

iphone6

Negli ultimi giorni molti utenti hanno lamentato un difetto non trascurabile sui propri iPhone 6 da 128 GB. Per la prima volta la Apple ha deciso di realizzare iPhone con una memoria così ampia e sono emersi dei problemi non evidenziati in precedenza.

In poche parole gli iPhone 6 da 128 GB sono costantemente travolti da crash, il dispositivo tende a riavviarsi di continuo, un fenomeno che si è presentato solamente su questi modelli, ma chiaramente la Apple si è ritrovata a doverli sostituire.

Non è emersa infatti al momento una soluzione a questo tipo di problema, i crash continui non si arrestano sugli iPhone 6 e l’unico metodo per liberarsene è cambiare lo smartphone. Un difetto non da poco che la Apple starebbe cercando di risolvere tempestivamente e molto probabilmente ciò avverrà durante un nuovo aggiornamento di iOS 8. Il disturbo potrebbe essere causato dalla memoria flash NAND di tipo TLC, mai utilizzata prima d’ora dalla Apple. Si attendono nuovi aggiornamenti su tale questione.

Lascia un commento