iPhone 6, come risparmiare durante l’acquisto

Spread the love

iphone-6-6-plus

Acquistare un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus non è sicuramente molto semplice, in primis per il costo piuttosto elevato di tali device. Proprio per poter andare incontro alle esigenze dei vari consumatori, ecco che arriva un’interessante proposta di risparmio messa in atto da GameStop.

Il famoso marchio di compravendita di videogiochi ha voluto alleggerire il carico della spesa riguardante l’acquisto di un iPhone 6. Tutto si basa sulla classica permuta e non per forza bisogna possedere un dispositivo della Apple.

L’iniziativa di GameStop è alquanto allettante, infatti si può risparmiare davvero tanto dando via in modo particolare un iPhone 5S ed un Samsung Galaxy S5, qui il valore si aggira sui 400 euro, si dimezza così la spesa. Gli iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 4S sono invece valutati sui 300 euro, il Samsung Galaxy S4 sui 280 euro, l’iPad Mini Retina e Samsung Galaxy Note 3 sui 200 euro e 100 euro invece se si ridanno tre giochi originali per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbone One, Xbox 360, Wii, WiiU. Sicuramente si tratta di un’offerta da prendere in considerazione.

Lascia un commento