iPhone 6, caratteristiche svelate da China Mobile?

Spread the love

iPhone6

E’ il grande giorno della presentazione dell’iPhone 6, mancano ormai poche ore ed il palco del Flint Center di Cupertino si infiammerà con le tante novità messe in gioco dalla Apple. Nonostante manchi pochissimo al debutto dell’iPhone 6, continuano ad arrivare indiscrezioni dal mondo del web.

Questa volta è China Mobile ad anticipare le caratteristiche dell’iPhone 6, in primis evidenziando la denominazione corretta del modello. Stando insomma a queste voci, che però negli scorsi anni si sono dimostrate più che corrette sui vari modelli Apple, l’iPhone 6 da 4,7 pollici manterrà questa semplice denominazione, mentre per quel che riguarda la versione da 5,5 pollici si parlerà di iPhone 6 Plus.

Nulla ovviamente è confermato solo tra pochissime ore potremo scoprire effettivamente se sarà così e la stessa cosa vale anche per le specifiche tecniche: processore Apple A8 SoC quad-core, 16/32/64/128GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 2.1 megapixel e posteriore da 8 megapixel, vetro in zaffiro e resistente all’acqua e alla polvere.

Lascia un commento