iPhone 6, di nuovo accuse pesanti

Spread the love

iphone6

Non c’è pace per l’iPhone 6 che continua ad essere nel mirino del ciclone di moltissimi utenti, probabilmente solo vogliosi di creare una cattiva pubblicità al nuovo dispositivo della casa di Cupertino. Questa volta le accuse sono piuttosto pesanti, si parla addirittura di un iPhone 6 Plus che strapperebbe barba e capelli.

Già di per sé questa notizia fa un po’ ridere e pensare ad una cosa assolutamente assurda, ma su internet sono sbucati dei video che testimonierebbero la verità di tale fatto. Sul web non si fa altro che parlare di questo nuovo caso, definito hairgate, alquanto particolare, molti sono coloro che si sono scagliati contro l’iPhone 6.

Ma è possibile che l’iPhone 6 Plus strappi barba e capelli? Il tutto è riconducibile alla struttura del device, in poche parole questi peli si incastrerebbero nello spazio tra lo schermo e la parte posteriore in alluminio. Bisogna capire se queste accuse avranno un seguito e soprattutto se ci sarà l’intervento da parte della Apple per testimoniare il contrario.

Lascia un commento