iPhone 6 da 5,5 pollici, probabili ritardi di produzione

Spread the love

iPhone-6-5-5-pollici

L’iPhone 6 continua a tenere banco tra i vari appassionati di smartphone e tecnologia. Il gioiellino di casa Apple farà la sua apparizione tra poco più di due mesi ed ogni giorno emergono notizie più o meno reali sulle sue prestazioni e non solo.

Ora emerge un nuovo problema per quel che riguarda la versione da 5,5 pollici dell‘iPhone 6, infatti c’è di nuovo un ritardo per la data d’uscita. Fino a qualche tempo fa sembrava ormai assodato come le due versione fossero presentate nello stesso periodo, ma ora arriva una considerazione da parte dell’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities che parla di ritardo evidente a causa di alcuni problemi di produzione.

Secondo l’analista l’iPhone 6 5,5 pollici uscirà solamente nel 2015, questo perché ci sono dei problemi evidenti con la scocca posteriore, che non riesce ad avere una colorazione uniforme per la troppa grandezza ed anche per lo schermo non ci sono assolutamente garanzie sull’utilizzo del vetro in zaffiro che a quanto pare, sempre a causa delle dimensioni più elevate, sembra essere alquanto fragile.

Lascia un commento