iPhone 5,2: il prototipo compare in un server log

Spread the love

Proprio pochi giorni dopo che fonti affidabili hanno dettagliatamente descritto la data nella quale il nuovo iPhone sarà presentato, TechCrunch rilancia i rumor. Una fonte affidabile (ma senza nome) ha infatti contattato il sito sostenendo di avere registrato nei lob del suo sito un nuovo iPhone, indicato con il codice 5,2.

I vari iDevice vengono chiamati differentemente da come sono presentati al pubblico, e non è chiaro se questo iPhone 5,2 finirà in qualche maniera in vendita o se si tratti esclusivamente di qualche dispositivo di prova. I dubbi sorgono spontanei perché svariati mesi fa un iPhone 5,1 aveva fatto la sua comparsa nei lob di alcuni siti e app, senza però fare mai la sua comparsa sul mercato.

Il nuovo iPhone, lo sappiamo, dovrebbe avere un display da 4 pollici, un nuovo connettore dock di minori dimensioni (probabilmente con 16 pin) e stando alle ultime voci di corridoio Apple sarebbe vicina alla commercializzazione del dispositivo, avendo già avviato la catena di produzione in Asia.

via | TechCrunch

Lascia un commento