iPhone 5: nuove fotografie

Spread the love

Altre fotografie del nuovo iPhone sono comparse sulla rete oggi. Gli scatti mostrano alcuni sensori, pulsanti e la scocca del dispositivo oltre a quello che potrebbe essere l’elemento protettivo montato dietro al display da 4 pollici.

Le immagini arrivano dal sito iColorOS, e mostrano componenti che avevamo già avuto modo di vedere in report precedenti. Tra questi anche il carrello per le nuove nano-SIM di Apple, e un pannello metallico che ricorda quelli a cui i display delle precedenti generazioni di iPhone sono incollati per assicurarsi la resistenza dello schermo.

Il lancio del nuovo iPhone è atteso per il 12 settembre (data confermata anche da fonti più che affidabili come AllThingsD) mentre pare che gli operatori telefonici europei stiano mettendo da parte nano-SIM per poter rispondere prontamente alla richiesta di nuovi dispositivi che si verificherà subito dopo il lancio. Ricorderete che con il lancio di iPhone 4 molti carrier non disponevano della mini-SIM da inserire nel telefono.

[via]

Lascia un commento