iPhone 5: il debutto è previsto per estate 2012

Spread the love

Finalmente sembra farsi più chiaro lo scenario che ci ha accompagnato durante tutto il periodo estivo e che ha visto come protagonisti l’iPhone 5 e l’iPhone 4S.

Alla fine il nuovo melafonino di quarta generazione con la “S” l’ha spuntata sul modello di quinta generazione. Il sito 9to5mac, attraverso le sue fonti, prova a spiegare il perché di questa scelta.

Apple stava lavorando sul nuovo iPhone 5, sembra anche insieme a Steve Jobs che nonostante il peggiorare della malattia ne ha curato i dettagli, ma per problemi legati alle tempistiche di produzione ha dovuto separare i team di sviluppo che si sono dedicati sia a questo modello che all’attuale iPhone 4S.

L’azienda non poteva ritardare ulteriormente il rilascio del dispositivo, che di solito avveniva in estate. Per questo hanno deciso di virare momentaneamente sull’iPhone 4S.

Il team di sviluppo sta continuando a lavorare sul modello di quinta generazione, che probabilmente farà il suo debutto nell’estate del 2012. Il rilascio estivo torna quindi di moda per Apple e il suo iPhone.

Per quanto riguarda le caratteristiche del nuovo iDevice, vengono confermati ulteriormente i precedenti rumors che volevano un display più grande e un design più sottile a goccia.

via | BGR

Lascia un commento