iPhone 5: cosa bolle in pentola?

Spread the love

In questi giorni siamo in grande fermento per l’uscita di iPad 2 in Italia, ma il nostro pensiero va già alla prossima uscita del nuovo modello di iPhone.

Molto probabilmente verrà chiamato iPhone 5.Come di consueto, nei mille blog, si susseguono rumor di ogni genere. Chi propone dei disegni e foto del prossimo iPhone, chi invece è sicuro di alcune novità certe sul prossimo iPhone: ma cosa bolle davvero in pentola?

In giro si legge che iPhone 5 sarà tutto schermo, e, dunque, verrà eliminato quel piccolo bordo nero ai lati presente nell’attuale modello di iPhone; c’è chi è sicuro che il retro non sarà più fatto di vetro ma in alluminio.

A chi credere? Bhè, per esperienza personale io non darei credito a nessuno di questi rumor, perchè, come dimostrato mille volte, mamma Apple ci sorprende sempre, e davvero in pochi riescono ad indovinare le novità presenti nei nuovi iDevice. Anche per iPad 2 si dicevano mille cose, poi in realtà le novità sono state ben poche.

Vorrei soffermarmi solo un attimo e chiedervi: è davvero necessario ogni anno comprare il nuovo modello di iPhone oppure è meglio saltare sempre una generazione come ho fatto io che son passato da un iPhone 3G ad un iPhone 4?

A voi la parola…

Lascia un commento