iPhone 5: conferme sul flash separato dalla camera

Spread the love

Un’interessante immagine di ieri, che mostrava un possibile prototipo di una nuova custodia per iPhone 5, rivelava un nuova posizione per il flash LED.

Non più accanto alla camera posteriore ma bensì sulla destra: questa la novità che nessuno si aspettava e che sembra trovare un’ulteriore conferma dai possibili futuri componenti del melafonino di quinta generazione.

Come potete vedere dall’immagine posta qui sopra, la (presunta) camera posteriore di iPhone 5 non possiede integrato il relativo flash, mentre invece quella relativa ad iPhone 4 si.

Perché Apple dovrebbe modificare la posizione del flash LED su iPhone 5? Effettivamente utilizzo poco il flash durante lo scatto di una foto con il melafonino. Questo perché la luce emanata dal flash LED è troppo forte e rende quasi “irreali” i colori dell’immagine scattata.

Forse però spostandolo in una posizione più distante dalla camera si otterrà un risultato migliore. Chissà se questa novità – se mai dovesse essere introdotta – verrà copiata anche dalle altre aziende rivali, come d’altronde è avvenuto per quasi tutto il resto.

[via]

Lascia un commento