iPhone 4G, ecco un nuovo concept

Manca ancora qualche mese alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 4G ma sul web, già da qualche tempo, continuano a circolare vari concept che ipotizzano come potrà essere il futuro modello del melafonino.
Oggi vi presentiamo proprio uno di questi concept realizzato interamente da un designer italiano e devo ammettere che l’idea non mi dispiace affatto.
Il designer a progettato questo nuovo modello introducendo nella parte frontale del dispositivo una videocamera, per consentire finalmente di effettuare le videochiamate.
Avremo a disposizione due diversi modelli che si differenzieranno tra loro per via della loro memoria, che potrà essere o da 32Gb o da 64Gb espandibile però con una microSD da inserire nell’apposito slot laterale.
Sarà inoltre disponibile in vari colorazioni e il designer ha pensato bene di inserire anche un prototipo del firmware 4.0 che, come potete vedere dall’immagine, presenta una sorta di menù rapido nella lockscreen.
A me, sinceramente, questo concept piace molto e voi cosa ne pensate? Lo vorreste così il prossimo iPhone 4G?

[via]




6 Commenti


Sblocco e Jailbreak

iPhone ABC
iPhone Utilities












una rinfrescata così ci starebbe…anche se inutile perdersi in tanti concept, poichè sono generalmente privi di fondamento…eh, sogniamo pure tanto poi non cambierà nulla
però devo dire che questo è veramente ben realizzato…e a me piace molto, apparte quel cerchio intorno alla mela
ben realizzato, ma…è come se ora disegnatti la tua futura ragazza (ammesso che tu sia single). Come potrei azzeccarci?
anche qui vi chiedo la fonte all'articolo. Il concept è stato realizzato da un nostro utente e trovate tantisisme altre immagini qui: http://www.ispazio.net/92435/iphone-4g-un-nuovo-c... e nel nostro forum
La fonte c'è, l'articolo è stato preso da quel sito.
Riguardando il sito/fonte tedesco ci siamo resi conto dell'errore e abbiamo modificato la fonte, grazie per la segnalazione