iPhone 4 in tre settimane o tre giorni? Un altro caso

Spread the love

Giusto stamani vi parlavamo della spedizione iperveloce di un iPhone 4 ordinato sull’Apple Store italiano, nonostante sul sito venga ancora indicato un tempo di consegna di tre settimane. Abbiamo già un altro esempio, stavolta “interno”.

David di Tivoli, direttore di IsayBlog! (il network di cui anche iPhoner fa parte), ha provveduto ad ordinare il suo iPhone 4 lo scorso 30 agosto. Indovinate che cosa ha consegnato in sede questa mattina il corriere? Esatto: l’iPhone 4 ordinato poco più di 3 giorni fa.

Congiunzione astrale particolarmente fortunata? Non lo sappiamo. Sta di fatto che l’operatore telefonico di Apple, al momento dell’ordine, aveva confermato che ci sarebbero volute almeno tre settimane per la consegna. Anche la mail di conferma dell’ordine specificava che la spedizione non sarebbe avvenuta prima del 20 settembre. Ma evidentemente non è andata così e il melafonino è già arrivato a destinazione.

il fatto che sia stato ordinato con un account aziendale non avrebbe dovuto fare alcuna differenza secondo il Sales Representative di Apple, ma rimane comunque difficile capire come sia stata possibile una consegna in tempi così rapidi. Forse anche i rifornimenti di iPhone 4 stanno andando verso la normalizzazione come già successo per l’iPad?

Se volete saperne di più (ma non c’è in effetti molto di più da dire) potete seguire David su Twitter e chiedere direttamente a lui. Qualcuno di voi ha avuto un’esperienza analoga con la consegna di iPhone 4 da raccontarci?

Lascia un commento