iPhone 4: ancora code all’Apple Store di Roma Est

di Alessandro Moretti 6

All’Apple Store di Roma Est sono arrivate nuove scorte di iPhone 4 e a darci conferma di ciò sono stati sia i vari “commessi” dello store e sia la coda che inevitabilmente si è formata all’esterno.

Secondo quanto ci hanno riferito all’interno dell’Apple Store di iPhone 4 a disposizione ce ne sono abbastanza e verso le 13:15 di persone in coda ce ne erano circa una decina.

Se state ancora cercando di comprare questo splendido melafonino di quarta generazione e siete nei pressi di questo grande centro commerciale vi conviene affrettarvi.

Commenti (6)

  1. Salve,
    una domanda tecnica: Quando si acquista un iphone4 presso l’apple store, te la sostituiscono loro la SIM con quella adatta (cioè…hanno un accordo con i gestori telefonici) o bisogna andare in un centro del proprio gestore e lottare per avere una microSIM?

  2. Se lo acquisti da loro puoi prendere solamente una Micro-SIM 3. Se hai qualsiasi altro operatore devi lottare con gli store per farti dare una di questi Micro-SIM

  3. per mia fortuna ho una scheda 3 :-D. Ti ringrazio. Visto che “bazzichi” roma est…tu hai qualche modo “magico” per poter parlare con un commesso? Io abito a 20km da roma est e vorrei evitare di fare un viaggio a vuoto…ovviamente il numero ufficiale dell’apple store è solo per il servizio tecnico applecare…e alle mail non rispondono neanche se li paghi.

  4. No devi chiamare il numero dell’Apple Store di Roma Est, ovvero 06/2245300 e premere il tasto 5 quando ti da le varie opzioni da scegliere! Aspetta un po e ti risponderà un operatore del negozio!

  5. Comunque posso dirvi che anche ieri c’era una bella fila, peccato che non sono riuscito a prenderlo, al telefono infatti mi avevano assicurato che nello store si potevano effettuare anche i contratti 3, e poi una volta arrivato in cassa mi hanno comunicato che gli unici contratti disponibili sono quelli che non prevedono il “canone” per il telefono, ovvero i power, ma non i top.
    Non vi dico che rosicata, dopo averlo quasi assaporato.

  6. guarda…io ci sono andato verso le 4. Nessuna fila (intesa quella fuori, alla cassa c’erano massimo 2 persone). E ne vendevano a ruota. Io ho preso il 32gb e ho fatto lo swap della SIM ma sentivo che c’erano anche quelli da 16 tranquillamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>