iOS 5.0.2 ritarda, ecco perché

di Alessandro Moretti 1

Lo stesso sito che una settimana fa ci anticipava il rilascio imminente di iOS 5.0.2, ha pubblicato pochi minuti fa una rettifica alla sua anticipazione.

Apple avrebbe riscontrato problemi nello sviluppo del suo OS mobile e per questo avrebbe deciso di ritardare il rilascio per effettuare ulteriori test.

I problemi che intaccano la versione 5.0.2 riguarderebbero la memoria e per questo alla Apple avrebbero deciso di ritardare il rilascio per non vedersi costretti a rilasciare subito dopo un’altro update minore (iOS 5.0.3).

Questo aggiornamento arriverà per risolvere il fastidioso problema legato alla batteria. Secondo la fonte del sito tedesco tale aggiornamento migliorerà la durata della batteria a tal punto da consentirgli di resistere 10 ore di utilizzo continuo.

Intanto Apple starebbe lavorando ad iOS 5.1, che introdurrà importanti novità a Siri. Ovviamente lo sviluppo di questo aggiornamento richiede più tempo, quindi non lo vedremo arrivare prima del nuovo anno.

via | AppleInsider

Commenti (1)

  1. Speriamo che ne valga l’attesa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>