iOS 11 con iPhone 8, cosa aspettarsi dall’aggiornamento per i modelli Apple?

di Francesco Bianco Commenta

iOS 11 con iPhone 8, mentre con un nuovo concept ora sappiamo cosa aspettarci dall'aggiornamento per i modelli Apple a partire da settembre. Ecco i dettagli

La presentazione ufficiale del nuovo aggiornamento iOS 11 non è così lontana. Nonostante il suo esordio ufficiale sul mercato si avrà solo nel corso del mese di settembre, quando assisteremo alla commercializzazione del nuovo iPhone 8, in queste ore possiamo imbatterci in un concept molto interessante. Stiamo parlando del lavoro portato avanti da Birchler, il quale apre scenari interessanti soprattutto sul fronte notifiche.

A seguire possiamo trovare alcune precisazioni trapelate proprio in queste ore, in attesa di scoprire la gallery del potenziale aggiornamento a iOS 11 che vi riportiamo a fine articolo:

“In questo mockup, le complicazioni si configurano esattamente come su Apple Watch, e si può scegliere tra 3 piccole complicazioni, o una più grande e larga sulla sommità del display. Tutte, in ogni caso, mostrerebbero dati in tempo reale utili per l’utente […].

Mi aspetto e spero che Apple abbia in mente cambiamenti significativi per la schermata Home. Immagino che i piani di Apple non siano identici al mio concept, ma spero vivamente che siano sulla stessa lunghezza d’onda. La schermata Home di iOS ha bisogno di diventare grande”.

Nel caso in cui doveste essere interessati a consultare la gallery di questo concept dedicato a iOS 11, in ogni caso, potete accedere direttamente a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>