Instant Lab: trasformare iPhone in una fotocamera Polaroid

di Lorenzo Paletti Commenta

I progetti originali su Kickstarter si sprecano, e anche questo non è certamente qualcosa che ci si aspettava di vedere. Si chiama Impossible Instant Lab, ed è sostanzialmente un accessorio per iPhone che permette di scattare una fotografia con il proprio telefono e verla immediatamente stampata.

Il design di Instant Lab è ispirato alla Polaroid SX 70. Lo sviluppo della fotografia su carta Polaroid è effetuato da un micro processore, e tramite una batteria ricaricabile agli ioni di liotio, l’accessorio può sopravvivere a più di 150 stampe senza dover esser ricaricato. Il dispositivo sarà compatibile con iPhone 4, 4S e 5, ma i suoi creatori devono riuscire a guadgnare 250 000 dollari per mandarlo in produzione. Al momento la pagina di Kickstarter è riuscita a raccogliere 150 000 dollari. Con soli 189$ è possibile finanziare il progetto e prenotare il proprio Instant Lab.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>