Instagram condivide ora le foto direttamente negli album di Facebook

Spread the love

Instagram ha rappresentano una delle principali novità per iPhone del 2011, e da qualche giorno anche il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è iscritto al servizio, che permetterà ai suoi fan di seguire la sua campagna elettorale direttamente dal proprio telefono. Nell’ultimo aggiornamento, l’applicazione ha introdotto una nuova funzione che permette di pubblicare una immagine scattata con l’app direttamente ad un album  di Facebook.

In precedenza l’applicazione si limitava a postare un link all’immagine, che veniva in realtà pubblicata solo sul sito ufficiale di Instagram. Non solo, trattandosi di un link ad una pagina esterna al social network non era possibile, come lo è ora, effettuare un commento ad una immagine, o targare una persona in uno scatto.

Il cambiamento interessa però solo le fotografie che saranno scattate e caricate da questo momento in poi, e non ha una funzione retroattiva. Se volete vedere le immagini che avete scattato in precedenza dovrete condividerle nuovamente una ad una attraverso l’applicazione.

via | iMore

Lascia un commento