Instagram: 1.75 milioni di utenti e progetti futuri

Spread the love

Gli sviluppatori della famosa applicazione Instagram aggiornano il loro blog ufficiale con un nuovo post che annuncia il raggiungimento dei 1.75 milioni di utenti e svela alcuni progetti legati al futuro.

I developers raccontano di come questa applicazione sia nata dalla loro voglia di mettere in comunicazione più persone mediante l’utilizzo delle immagini.

Instagram è stata realizzata da due soli sviluppatori che visto il successo riscosso hanno deciso di aggiungere altre due persone al proprio staff raggiungendo nel frattempo quasi 2 milioni di utenti iscritti e circa 290.000 foto pubblicate ogni giorno.

In virtù di questi dati hanno deciso di allargare ancora di più lo staff aggiungendo alcune delle persone più talentuose nel mondo dei social network. Tra i volti nuovi di Instagram troviamo Matt Cohler, ex Vice Presidente del Product Management di Facebook, Adam D’Angelo, Chief Technology Officer di Facebook, che ha contribuito alla crescita delle infrastrutture di Facebook che oggi ospitano oltre 500 milioni di utenti in tutto il mondo.

Questi sono solo due dei nuovi personaggi che aiuteranno Instagram a diventare una delle migliori applicazioni social presenti per iOS e non solo.

Lascia un commento