In distribuzione l’aggiornamento di fine aprile per Uber: ecco le novità

di Francesco Bianco Commenta

In distribuzione l'aggiornamento di fine aprile per Uber, al punto che ora possiamo analizzare più da vicino tutte le novità. Cosa cambia per gli utenti?

Fa sempre discutere un’app del calibro di Uber e, arrivati a questo punto, è giusto prendere in esame anche quanto avviene per gli utenti iPhone dal punto di vista degli aggiornamenti. Da alcuni giorni, infatti, è possibile toccare con mano una serie di migliorie per il dispositivo.

Osserviamo più da vicino quanto contenuto nell’aggiornamento 3.242.4 destinato agli utenti in possesso di un iPhone e che sono soliti utilizzare l’applicazione Uber:

– Iniziando dalla destinazione: ora non appena apri l’app, ti verrà immediatamente richiesto dove sei diretto. Perché è la destinazione ciò che conta di più, specialmente se hai fretta.

– Non perdere tempo grazie alle scorciatoie: per rendere la partenza ancora più veloce, la nuova app memorizza le tue corse abituali e fornisce suggerimenti in base alla tua posizione e all’orario.

– Informati prima di partire: ora puoi confrontare in anticipo tutte le opzioni e le tariffe per la maggior parte delle corse. Sarà più facile scegliere quella giusta per l’occasione.

– Gestisci la tua corsa da un unico posto nell’app: ti verrà mostrato tutto ciò che hai bisogno di sapere, compresi i dettagli dell’autista e l’orario di arrivo. Potrai anche dividere il costo della corsa con i tuoi amici. O condividere i dettagli della corsa con i tuoi cari, per permettere loro di seguire i tuoi spostamenti.

Prova la nuova app Uber e facci sapere cosa ne pensi. Dai un’occhiata a questo spazio per tenere sotto controllo tutte le entusiasmanti novità in arrivo: ti terremo informato sul lancio delle nuove funzionalità e integrazioni.

Per maggiori dettagli, ma soprattutto per scaricare Uber a bordo del vostro iPhone, è possibile accedere anche a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>