iMovie arriva finalmente nell’App Store italiano

Spread the love

Finalmente anche nel nostro App Store arriva la tanto attesa applicazione iMovie che vi permetterà di editare i vostri video preferiti registrati con il melafonino.

Questa applicazione è sbarcata nell’App Store italiano proprio nel giorno in cui è stato lanciato il nuovo iPhone 4. Questo perché questa applicazione riesce a funzionare solamente sull’iPhone di quarta generazione e quindi era pressoché inutile farla arrivare già qualche settimana fa.

iMovie è presente già da qualche settimana nei vari App Store dei relativi paesi in cui iPhone 4 è stato lanciato il 24 giugno scorso e per questo molti di voi avranno già dato uno sguardo a questa splendida applicazione dalle ottime potenzialità.

Apple ha svolto veramente un ottimo lavoro con questa applicazione e da ora in poi sarà veramente un gioco da ragazzi realizzare i nostri videomontaggi direttamente da iPhone 4. iMovie è disponibile in App Store al costo di 3,99€ e se volete acquistarla non dovrete fare altro che cliccare su questo link.

Lascia un commento