IM+ Pro: aggiunta la nuova funzionalità Beep

Spread the love

La famosa applicazione IM+ Pro, dedicata ai servizi di messaggistica istantanea, si aggiorna arrivando alla nuova versione 6.0. Con questo update viene introdotta una nuova funzionalità denominata Beep, che la fa assomigliare sempre di più ad applicazioni come WhatsApp o a servizi come quelli offerti da iMessagge o BBM.

Ecco a voi Beep: messenger gratuito mobile-mobile integrato. Già da un po’ di tempo ti immaginavamo in cerca un’alternativa gratuita agli SMS. E ora siamo riusciti a inserirla IM+ Pro. Disponibile per iPhone, iPad, iPod Touch e altri dispositivi mobili su cui i tuoi amici usano IM+: Android, BlackBerry e Windows Phone. Ogni volta che invierai e riceverai messaggi di testo, foto, video o messaggi vocali , IM + Beep farà in modo che il tuo messaggio venga correttamente inoltrato e ti farà sapere quando sarà stato consegnato. Il sistema Push farà comparire istantaneamente i messaggi in arrivo sul tuo dispositivo. Sempre attivo, sempre istantaneo, sempre divertente.

Questo il changelog ufficiale:

  • Ecco a voi Beep: unisci la tua rubrica alla tua messaggeria istantanea e risparmia sugli SMS;
  • Condividi quello che hai in mente con la tua comunità locale: Neighbors ora supporta gli Shout;
  • Porta la tua passione per Angry Birds nella messaggeria istantanea: IM+ ora offre il tema Angry Birds;
  • Aggiunto il supporto per lo stato “Invisibile” in Google Talk, apportato miglioramenti alle prestazioni di IM+ e raffinato l’interfaccia.

L’app è disponibile in App Store al prezzo scontato di 1,59€. Se volete acquistarla cliccate qui.

Lascia un commento